Amici 18: il regolamento viene stravolto. Ecco cosa cambia
Il regolamento di Amici 18 Non solo Raffaella Carrà. Ci saranno ulteriori sorprese per questa settima puntata di Amici 18.…
Il regolamento di Amici 18
Non solo Raffaella Carrà. Ci saranno ulteriori sorprese per questa settima puntata di Amici 18. Pare infatti che la giuria di domani sarà composta da altri personaggi noti al mondo della tv e non solo. Maria De Filippi può godere nel suo programma della presenza di altre tre figure importanti come la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Dopo alcune indiscrezione finalmente è confermata la sua partecipazione. E ancora la cantante Emma Marrone e il conduttore di Caduta Libera, Gerry Scotti.
Saranno loro insieme a Raffaella Carrà a giudicare passo passo ogni prova dei cantanti e ballerini. Le sorprese del regolamento non sono finite però. Pare infatti che da ora in poi i ragazzi rimasti in gara non saranno più divisi in due Squadre come visti fino ad ora. Non ci saranno dunque i Bianchi o i Blu, ma ognuno di loro dovrà pensare a se stesso.
Arrivati ad un punto così cruciale di Amici 18 c’era comunque da immaginarselo. Sarà dunque un tutti contro tutti, dove dovranno dimostrare di essere in grado di poter farcela con le loro forze dopo mesi di preparazione e studio. Abbiamo dunque scoperto come cambia e quale sarà il regolamento del talent per le battute finali di queste settimane.
Non ci resta dunque che attendere la settima puntata del serale di Amici 18 in onda domani alle 21:10 su Canale 5 e cosa succederà.