Amici 18: aria di rinnovamento per la prossima edizione, con il serale a rischio
Amici 18 sta per aprire i battenti e far emergere i nuovi giovani talenti. In queste ultime ore però ci…
Amici 18 sta per aprire i battenti e far emergere i nuovi giovani talenti. In queste ultime ore però ci sono diverse indiscrezioni che lasciano pensare a un ulteriore rinnovamento del format televisivo, che potrebbe mettere il serale a rischio.
Finalmente, con l’inizio della nuova stagione televisiva, anche Amici 18 sta per arrivare. Sono già cominciati i casting per entrare a far parte della scuola più famosa d’Italia. Dal 2001 (al tempo Saranno Famosi) sono emersi numerosi talenti, non ultimo il trionfo di Irama, grande promessa della musica italiana. Di certo i nuovi ragazzi che siederanno nei banchi quest’anno vorranno ripercorrere le sue orme e fare breccia nel cuore di numerosi telespettatori del programma, che da sempre è seguito con fedeltà.
La precedente edizione, però, nonostante le aspettative, ha un po’ deluso il pubblico. Tutto ciò è dovuto a causa dei cambi repentini di meccanismo e della poca fluidità di ogni puntata con interruzioni continue, sicuramente evitabili. Ricorderemo senza dubbio, per di più, la presenza di numerosi ospiti o di siparietti poco piacevoli tra allievi e giuria, che non facevano altro che destare polemiche, e soprattutto distogliere lo sguardo dall’obbiettivo principale: i ragazzi stessi! Per tutti questi motivi, adesso pare che si stia seriamente pensando a una vera e propria rivoluzione per la prossima edizione, che potrebbe portare non poche novità.