Amici 18 sesta puntata: nessun eliminato, i coach abbandonano
Nella sesta puntata di Amici 18 non c’è stato nessun eliminato. I coach lasciano il programma. Ecco cosa è successo…
Nella sesta puntata di Amici 18 non c’è stato nessun eliminato. I coach lasciano il programma. Ecco cosa è successo nel dettaglio
Ecco la sesta puntata del Serale di Amici 18 dove abbiamo assistito a delle situazioni davvero incredibili. La serata del talent si è aperta con la sfida immediata tra Mameli e Valentina (eliminata della scorsa puntata) in via del tutto eccezionale, dopo il caos di questa settimana. Ad avere la meglio sia al televoto che grazie alla commissione è stato il cantante. Di seguito abbiamo assistito alla sfida tra Squadra Bianca e Blu, ricca di numerosi colpi di scena. Abbiamo scoperto che non è stato eliminato nessuno e che i coach hanno abbandonato il programma. Ma vediamo nel dettaglio.
I ragazzi rimasti in gioco sono sempre meno. A comporre il trio della Squadra Blu: Alberto, Vincenzo e Tish. Per i Bianchi invece Giordana, Rafael,Umberto e Mameli.
A capitanare la Squadra Blu il grande tenore italiano Vittorio Grigolo, a guidare i Bianchi, invece, Ricky Martin, che torna dopo la settimana di assenza. Come giudice speciale riecco ancora una volta Loredana Bertè, piuttosto ferma nelle sue decisioni e nel voler puntare su quelli che per lei sono i talenti. Presente anche Giuliano Peparini, così come Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. Come ospiti speciali abbiamo visto Massimo Ranieri e nuovamente Albano.
Nella sesta puntata di Amici 18 abbiamo visto lo scontro tra le due Squadre, in cui abbiamo visto alternarsi sfide di canto e ballo. Questa volta non c’è stato nessun eliminato dalla scuola di Amici 18. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo durante la sesta puntata del Serale.