Amici 18 sesta puntata: nessun eliminato. I coach abbandonano il programma

Nel corso della prima sfida della sesta puntata di Amici 18 ha vinto la Squadra Blu. Ricky Martin ha puntato tutto su Rafael che non ha raggiunto la percentuale. Il secondo nome fatto è quello di Mameli salvato dalla commissione così come Rafael. Così tutto si è riversato su Umberto e Giordana. La palla a questo punto è passata a Loredana Bertè che a malincuore ha scelto il ballerino.

Conclusasi la prima manche, si è passati subito alla seconda parte della sfida tra le due Squadre. Questa volta ad avere la meglio e vincere è stata ancora la Squadra Blu.
Dopo tutto ciò il capitano della Squadra Bianca ha puntato su Giordana, che non ha raggiunto la percentuale prestabilita. Dunque tutti i concorrenti del team sono andati in sfida.

A partire in questa staffetta speciale Giordana e Rafael, che va superato lo step. La cantante si è poi scontrata con Mameli.
A vincere Giordana. Dunque a sto punto a scontrarsi nell’ultimo atto Mameli e Umberto. A questo punto ha deciso di intervenire Giuliano Peparini che dopo un’esibizione ha ritenuto opportuno chiedere di rimandare la sfida alla prossima settimana a causa di un infortunio avuto dal ballerino. Cosa concordata con la commissione. Dunque non c’è stato nessun eliminato durante la sesta puntata di Amici 18.

Colpo di scena invece per quel che riguarda i coach di Amici che hanno abbandonato il programma. Da qui alla fine i ragazzi proseguiranno da soli il loro percorso nel talent.

IndietroAvanti