Amici 18 settima puntata: due eliminati. Ecco chi sono i semifinalisti
Nella settima puntata di Amici 18 ci sono stati due eliminati. Di seguito tutto ciò che è successo e i…
Nella settima puntata di Amici 18 ci sono stati due eliminati. Di seguito tutto ciò che è successo e i semifinalisti di questa edizione
Siamo arrivati finalmente alla settima puntata del Serale di Amici 18. Il livello è sempre più alto e le insidie sono dietro l’angolo. Oggi la serata del talent si è aperta con la sfida immediata tra Mameli e Umberto, rimandata di una settimana a causa di un infortunio del ballerino. Tra il cantante ed il ballerino stavolta avere la meglio è stato quest’ultimo che si è aggiudicato così un posto per giocarsi la semifinale. Ma sono stati due gli eliminati di questa sera e passo passo vedremo com’è andata.
Questa settimana il regolamento è stato completamente stravolto e attualmente non esistono più Squadra Bianche e Squadra Blu, ma un tutti contro tutti. Non ci sono più i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Adesso i ragazzi dovranno andare avanti da soli con le loro forze, senza il supporto di nessuno. Assente questa sera per via di una data del suo ultimo tour, la giudice Loredana Bertè. Ospiti speciali a comporre la giuria: Emma Marrone, Mara Venier, Gerry Scotti e la grandissima Raffaella Carrà, come vi avevamo annunciato in esclusiva noi di Novella 2000.
Nella settima puntata del Serale di Amici abbiamo assistito a svariate prove in cui i ragazzi si sono messi alla prova. Vediamo insieme com’è andata, chi sono gli eliminati e chi sono invece i semifinalisti.