Amici 19 anticipazioni: un allievo eliminato, due in sfida immediata. Arriva un torneo
Anticipazioni Amici 19: inizia un nuovo torneo Già nel corso del daytime, Maria ha annunciato ai ragazzi l’introduzione di un…
Anticipazioni Amici 19: inizia un nuovo torneo
Già nel corso del daytime, Maria ha annunciato ai ragazzi l’introduzione di un nuovo torneo, che avrebbe visto da una parte i ragazzi con i voti più alti e dall’altra quelli più carenti. Con la puntata in onda oggi vedremo già le prime sfide, le quali non hanno nulla a che vedere con il processo abituale della trasmissione.
Tra i meritevoli troviamo: Gaia, Niv, Jacopo, Skioffi, Javier e Federico.
Maria prima di cominciare ha specificato che Skioffi si trova tra i migliori perché è stato votato in settimana dai suoi compagni come il più meritevole e non dai professori come tutti gli altri.
Il torneo, in sintesi, consiste nel far sfidare uno dei migliori con uno dei 10 ragazzi meno validi secondo la commissione. Se lo sfidante vincerà, però, potrà prendere il posto di uno dei sei sopra citati. Questa sfida ha inizio questo sabato e proseguirà per due settimane, dove alla fine verrà decretato il migliore tra tutti e vincerà un premio. Ancora però non ne conosciamo l’entità.
Grazie alle anticipazioni di Amici 19, sappiamo che il primo a mettersi in gioco è stato Francesco, il quale ha sfidato Jacopo con un brano. In questo caso lo sfidante ha avuto anche la possibilità di scegliere il giudice della sfida, e Francesco ha puntato tutto sulla Pettinelli. Dopo entrambe le esibizioni, l’insegnante ha trovato più convincente la performance di Jacopo.
A seguire si è tenuta una seconda sfida che ha visto contrapporsi Giulia e Gaia con due pezzi. Il giudice scelto da Giulia è Rudy. A seguito delle varie esibizioni, Zerbi, a sorpresa, ha virato su Giulia che ha così preso il posto di Gaia, andata a finire tra i 10 non migliori. Rudy Zerbi ha poi spiegato a Gaia che non gli è arrivata. E andando nello specifico ha aggiunto di non aver visto molto sentimento nella sua performance, che dovrebbe pensare di più all’intimità dell’esibizione, piuttosto che al resto. Gaia non ha preso benissimo queste parole.
Il torneo è cominciato con questi due confronti e si è passati poi alla sfida a squadre, che ha sancito anche i due allievi che sono poi andati in sfida immediata.