Amici 19 anticipazioni: un allievo eliminato, due in sfida immediata. Arriva un torneo
Amici 19 anticipazioni: due allievi in sfida immediata. Ecco i risultati Come ogni sabato spazio dedicato anche alla sfida a…
Amici 19 anticipazioni: due allievi in sfida immediata. Ecco i risultati
Come ogni sabato spazio dedicato anche alla sfida a squadre. Di seguito i risultati riportati da Il Vicolo delle News, che ha fornito nel dettaglio tutte le anticipazioni di Amici 19.
Tutto è cominciato con Valentin contro Giorgia. Questa volta il ballerino ha scelto di eliminare Timor per per dar spazio al commissario esterno di latino-americano, così come si era deciso nel corso della puntata scorsa. A vincere è proprio Valentin.
Successivamente si sono scontrati Stefano e Devil Angelo e vince quest’ultimo portando la squadra di Nyv si 2-0. La commissione di canto ha avuto qualcosa da recriminare a Stefano, sottolineando di aver sentito delle stonature e poca sicurezza sul palco.
Nella terza partita a sfidarsi sono state le due capitane Gaia e Niv e ad avere la meglio è stata la prima perché secondo i prof ha rispettato a pieno la sfida che prevedeva un’esibizione completa di canto e ballo. Mentre Nyv ha suonato e cantato con i ballerini che eseguivano i passi di danza.
Nell’ultima sfida è di nuovo il ballo ad essere protagonista con Federico contro Talisa. Ha vinto il primo ma Timor ha speso delle belle parole anche per la danzatrice. A vincere è nuovamente la squadra di Niv.
Maria ha poi mostrato la classifica di gradimento del pubblico. Al primo posto Michelangelo, mentre all’ultimo e penultimo rispettivamente Alioscia e gli Inico. I due però, essendo stati eliminati, lasciano il posto al terzultimo il classifica che è risultato essere Devil Angelo. La sfida si terrà però la prossima settimana.
In sfida immediata invece sono andate Giorgia e Martina. Entrambe però sono riuscite a riprendersi la maglia da titolare.
Queste dunque tutte le anticipazioni di Amici 19. La puntata ricordiamo che andrà in onda alle 14:10 su Canale 5 e come avrete potuto leggere è davvero ricca di colpi di scena!