Amici 19 anticipazioni: assegnate le ultime tre maglie del Serale. Le novità
Amici 19 anticipazioni: assegnate le ultime tre maglie del Serale. Ecco chi sono gli allievi fortunati Siamo arrivati finalmente all’atto…
Amici 19 anticipazioni: assegnate le ultime tre maglie del Serale. Ecco chi sono gli allievi fortunati
Siamo arrivati finalmente all’atto finale dell’assegnazione delle ultime tre maglie per il Serale. Nel pomeriggio di venerdì 21 Febbraio è stata registrata la puntata che andrà in onda sabato 22. Il Vicolo delle News, intanto, ci offre le prime anticipazioni di Amici 19, dove abbiamo finalmente scoperto la classe composta da 10 allievi che si giocheranno il tutto per tutto per la vittoria finale. Tra loro si nasconderà l’erede del vincitore della scorsa edizione, Alberto Urso.
La puntata si è aperta con Maria che ha mostrato un RVM con protagonisti Stefano e Martina. Nel video in questione entrambi hanno lamentato il fatto di essere in difficoltà durante la preparazione di un brano che loro non conoscevano. Si tratta del celebre brano di Riccardo Cocciante dal titolo Margherita. Sempre Stefano e Martina hanno ritenuto poco giusto il favoritismo (a suo dire) riservato a Francesco che, sempre secondo la cantante, è lì solo ed esclusivamente per la sua bellezza. Questo ha così aperto un dibattito con il prof Rudy Zerbi, deluso dalla reazione dei due studenti e dal fatto che non conoscessero il brano loro assegnato. Chiusa questa parentesi le anticipazioni di Amici 19 ci raccontano che si è aperta la corsa al Serale tre gli ultimi tre allievi.
Per far si che venissero assegnate le maglie si è tenuta, come di consueto, la sfida a squadre. Si è partiti con Giulia e Jacopo e lei ha ottenuto il primo punto. A seguire il ballo con Javier e Valentin e ha vinto Javier. Nell’ultima sfida, invece, a scontrarsi sono stati Gaia e Francesco, e ad avere la meglio è stata la cantante Gaia che ha così vinto la partita. Javier ha ottenuto i voti più alti dai prof e scelto così Jacopo per affrontare l’esame per la maglia verde. Il cantante ha superato brillantemente la prova e ha raggiunto l’obiettivo del Serale.
La seconda sfida si è aperta, invece, con Nicolai e Matteo. A raccogliere il primo punto è stato il danzatore di classico. Il tutto è proseguito poi con Gaia contro Nyv. Maria in questo frangente ha dato la possibilità alla commissione di riflettere sul punto decisivo da assegnare perché avrebbe stabilito chi dei ragazzi si sarebbe presentato per l’esame. I professori hanno deciso di dare il punto a Nyv e per tale ragione, quest’ultima, ha scelto Francesco, il quale ha sostenuto l’esame per il Serale. E proprio Francesco dopo una prima delusione, è riuscito a conquistare la maglia.
Un attimo di suspance si è creato nel momento in cui Maria ha annunciato che non sarebbe stata sicura l’assegnazione di un’altra maglia verde. Successivamente la conduttrice ha mostrato un altro video dove Martina, delusa dei risultati dell’esame di Francesco, si è sfogata con l’amica Gaia e qui ha utilizzato parole non carine nei confronti di Francesco. usando brutte parole verso Francesco. Dopo un discorso di incoraggiamento, Maria ha fatto esibire Martina, Stefano e Matteo. Sei giudici esterni hanno avuto modo di dare il loro responso e hanno scelto di consegnare a Martina l’ultima maglia verde a disposizione. Complimenti dunque a tutti i ragazzi che sono riusciti ad andare al Serale e un in bocca al lupo a coloro che non hanno raggiunto l’obiettivo prefissato.
Tra le altre curiosità circa la puntata che andrà in onda domani, stando alle anticipazioni di Amici 19, oltre l’assenza di Talisa, sono gli ospiti. A presenziare in studio saranno infatti Giordana, Stash e i The Kolors, Alberto, Michele Bravi ed Enrico Nigiotti. In particolar modo quest’ultimo è stato protagonista di un bel momento insieme a Nyv. La giovane cantante dopo l’esibizione di Enrico si è commossa, per questo lui al termine della performance è andato ad abbracciarla.
Dopo questo meraviglioso momento andiamo a capire le prime novità circa il Serale di Amici 19 tramite le anticipazioni.