Amici 19 anticipazioni: sfide a squadre ed esami di sbarramento

Ieri 29 Gennaio 2020 hanno registrato la puntata dello speciale di sabato di Amici 19 e, come di consueto, poco dopo sono state divulgate le prime anticipazioni. Anche stavolta non sono mancati i colpi di scena, momenti di leggerezza e sorprese come ormai siamo abituati da anni. La settimana scorsa è stata assegnata la prima maglia verde a Nyv e due concorrenti, vale a dire Skioffi e Ayoub, hanno dovuto lasciare la scuola con non poche polemiche, specie per quel che riguarda il cantante. Abbiamo visto invece, sempre nel medesimo appuntamento l’ingresso di due nuovi ballerini, Nicolaj e Matteo (scelto da Veronica Peparini).

Ma torniamo alla puntata del sabato. Come dicevamo sono state diffuse le anticipazioni di Amici 19 grazie alle talpine de Il Vicolo delle News. Concentriamoci sulle sfide a squadre che ha dato, come vedremo in seguito, la possibilità a dei concorrenti di concorrere per la maglia verde del Serale. Ricordiamo che in totale i posti sono soltanto 10.

La sfida si è parte con Devil Angelo che ha sfidato Francesca ed è stato lui ad avere la meglio tra i due portando il suo team in vantaggio. A seguire si sono esibiti Valentin contro Talisa e sarà il danzatore di latino americano a vincere. Successivamente Giulia che ha lanciato il guanto di sfida a Jacopo, ma è stato quest’ultimo a convincere maggiormente la commissione. Il tutto si è poi concluso con il ballo e la prova TIM: da una parte Nicolaj, dall’altra Talisa. A risultare migliore è stato il danzatore di classico.

Queste sfide hanno giustamente dato la possibilità ad altri concorrenti di poter ambire ad un posto per il serale. Vediamo insieme di chi si tratta in base a quanto raccontato nelle anticipazioni di Amici 19

IndietroAvanti