Amici 19: Giuliano Peparini commenta la lite tra Maria e Valentin
Il commento del coreografo Giuliano Peparini ha poi commentato quanto successo ad Amici 19: “Dietro quello va in onda in…
Il commento del coreografo
Giuliano Peparini ha poi commentato quanto successo ad Amici 19:
“Dietro quello va in onda in televisione una volta a settimana c’è un lavoro infinito, immenso, sette giorni su sette, 24h su 24, di tantissime persone che credono in quello che fanno e che lavorano duro, ed è doveroso avere rispetto per tutto questo! È altrettanto doveroso non pensare di poter entrare e uscire da un percorso a seconda del proprio stato d’animo del momento, a seconda del nervosismo, a seconda del nostro punto di vista, a seconda del nostro disaccordo”.
Per concludere infine il direttore artistico di Amici 19 ha dichiarato:
“Quando la vita ci da delle possibilità, oltre che coglierle, dobbiamo rispettarle, e rispettarle significa andare fino in fondo, giocarsela tutta fino alla fine. Soprattutto è fondamentale avere e dimostrare gratitudine e rispetto per tutto quello che ci viene dato.
Perché è solo così che impareremo a dare valore a quello che abbiamo, ma sopratutto a noi stessi”.
Con questo parole quindi Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici 19, è stato piuttosto chiaro. In modo pacato il coreografo ha spiegato così cosa pensa del caos che ha scatenato la lite tra Maria e Valentin. Quest’ultimo deciderà di rispondere?