Alfonso Signorini nuovo professore di Amici 19? L’indiscrezione

Pur essendosi da poco settimane conclusa l’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, tutti gli occhi sono già puntati ad Amici 19. In molti si chiedono già cosa potrebbe accadere il prossimo anno, e stando a quanto si apprende potrebbe esserci interessanti novità. Pare infatti che Alex Britti lascerà il suo ruolo di insegnante, e che dunque un nuovo professore prenderà il suo posto. A svelare la succulenta indiscrezione è 361 Magazine, che annuncia che ad ottenere un posto nella commissione di canto potrebbe essere niente che meno che Alfonso Signorini. Come sappiamo già nel corso dell’ultimo anno il giornalista ha fatto più volte la sua apparizione all’interno del talent, per consigliare i ragazzi e supportarli nel loro percorso.

Come se non bastasse, inoltre, pare anche che l’opinionista abbia contribuito ad accentuare la presenza del canto lirico nel programma, e che dunque Maria De Filippi abbia le idee ben chiare su come agire. Naturalmente al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà, e le voci non sono ancora state confermate. Tuttavia di certo la presenza di Signorini ad Amici 19 come nuovo professore potrebbe avere dei risvolti interessanti. Per di più, inoltre, pare anche che per il direttore ci siano diversi progetti il prossimo anno. A quanto riportato sempre da 316 Magazine, pare infatti che Alfonso torni a ricoprire il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, al fianco di Alessia Marcuzzi.

Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà in realtà. Nel frattempo attendiamo già con ansia l’arrivo di Amici 19, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico.

IndietroAvanti