I ragazzi di Amici 19 sono stati aggiornati sul Coronavirus

In prossimità della nuova puntata del Serale di Amici 19, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia sono stati informati dalla produzione sugli ultimi aggiornamenti riguardanti il Coronavirus. Se in un primo momento si pensava che il talent venisse stoppato, ora sono giunte delle novità. Questo ha portato poi, Maria De Filippi ha prendere delle importanti decisioni, che vi elencheremo più avanti.

LEGGI ANCHE: Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro che rifiutò Ronaldo

Dopo le decisione prese dal Governo guidato dal Premier Conte di attuare delle misure ancor più drastiche per combattere il Coronavirus, portando così l’intero Paese alla quarantena forzata, anche i ragazzi di Amici 19 dovranno giustamente adeguarsi alla nuova normativa. Nei giorni scorsi un medico specializzato ha spiegato agli allievi della scuola tutte le regole da seguire durante questa delicata emergenza sanitaria.

Nelle ultime ore, invece, tutti i concorrenti sono stati aggiornati sugli ultimi avvenimenti. A loro è stata così data la possibilità di poter parlare con i loro familiari. Cosa già successa anche ai partecipanti della casa del Grande Fratello Vip. Un modo come un altro per assicurarsi dunque che i propri cari stiano bene. Dopo tutte le rassicurazioni del caso i ragazzi di Amici 19 hanno tirato un sospiro di sollievo. Anche se, come giusto che sia, si dicono tutti preoccupati per quanto si sta verificando nel nostro Paese in queste settimane.

Intanto Maria De Filippi, come dicevamo, ha preso una decisione molto importante per i ragazzi di Amici 19. Vediamo insieme di cosa si tratta…

Avanti