Ad Amici 19 si è acceso uno scontro tra i cantanti Martina e Michelangelo. Ecco cosa è accaduto

Da ormai due settimane la scuola di Amici 19 ha ufficialmente riaperto le porte ad aspiranti cantanti e ballerini. Tra loro vediamo la presenza di Martina Beltrami e Michelangelo Vizzini, i quali in queste ore hanno avuto un acceso scontro. Il motivo? Alcune dichiarazioni da parte della 19enne piemontese. Di seguito, la stessa, ha fatto una proposta alla produzione.

Abbiamo appreso questi episodi nel corso della puntata del daytime andata in onda oggi su Real Time. Ma cosa sarà successo? La Beltrami durante un colloquio con Rudy Zerbi in sala prove ha preso le distanze da Vizzini sostenendo che tra loro sono molto diversi. Il ragazzo in lei ha visto un atteggiamento di superiorità e si è sentito ferito da quelle parole Scoppiato in lacrime, a sostenerlo ci hanno pensato i suoi compagni, che hanno ascoltato il suo sfogo.

Poco dopo a tentare di placare gli animi ci ha pensato Maria De Filippi che ha raggiunto la classe in sala relax e ha dato modo a Martina e Michelangelo di confrontarsi:

“Ammetto di esserci rimasto male per quanto detto da Martina. Sono stato a pensarci per tutta la sera. Prima con me era sempre carina e poi… Lei ha detto che non è come me, che ha un carattere più definito. È come se avesse voluto dire di essere migliore di me e mi ha fatto passare per un debole. Io sono più sensibile, ci metto di più ad aprirmi e ad entrare in contatto con le persone”

Ha ribadito Michelangelo alla conduttrice di Amici 19, trovando il muro di Martina, che ha prontamente attaccato:

“Secondo te io ho passato tre ore a piangere perché mi sono sentita paragonata a te? Ho motivi ben peggiori per cui piangere. Siamo diversi caratterialmente e vocalmente”.

Questa la risposta di Martina di Amici 19, a cui però, almeno all’inizio, Michelangelo non ha creduto, poiché fermo sul pensiero che avrebbero potuto parlarne direttamente con lui. A quel punto lei ha poi sbottato, lasciandosi andare alle lacrime:

“A me queste cose fanno venire il nervoso. Basta, non ne voglio più parlare. Mi sento dire ‘dimmelo in faccia’… ma cosa ti devo dire? Io non ho mai detto che Michelangelo è scarso”.

Lo scontro tra i due è così proseguito, fino a che Maria De Filippi non messo i due l’uno davanti all’altro soli in sala relax e solo così hanno avuto modo di porre fine a quest’accesa lite.

Appreso il motivo dello scontro tra Martina e Michelangelo e il successivo chiarimento, ad Amici 19 la cantante, motivata a voler dimostrare di meritarsi quel posto, ha fatto una proposta alla produzione del programma. Vediamo insieme di cosa si tratta…

Avanti