La proposta di Martina alla produzione di Amici 19: verrà accettata?

Messo da parte lo scontro con Michelangelo, un altro momento ha visto protagonista la cantante. Dopo la puntata di sabato di Amici 19 la squadra di Martina ha subito una sconfitta. Così il team capitanato da Gaia, si è ritrovato con alcuni di essi ad andare in sfida. Tra gli esclusi proprio la Beltrami. La cantante è venuta a conoscenza che proprio Rudy Zerbi ha preferito non metterla a rischio, poiché non è ancora del tutto convinto da lei.

Queste parole hanno fatto male a Martina, che invece avrebbe voluto dare un chiaro segnale a se stessa, ai suoi compagni e professori e al pubblico da casa. Una battuta fatta dal suo compagno di squadra, Nicolò Arduini (membro degli Inico), l’ha spinta a chiedergli di essere lei a prendere il suo posto in sfida, portando così all’immunità il duo formato appunto da Nicolò e Yuri.

La giovane Martina di Amici 19 ha così deciso di fare uno scambio di felpa ed essere lei a mettersi alla prova per dare una chiara dimostrazione di meritare quella maglia.
Questa ovviamente si tratta di una semplice proposta che la cantante ha lanciato alla produzione del talent di Canale 5 e non è detto che verrà accettata. Tutto è ancora da decidere.

I compagni di squadra di Martina e Nicolò si sono espressi in merito, sostenendo che se la cantante si è sentita in dovere di fare questa richiesta avrà modo di farsi valere. Attendiamo dunque la puntata del daytime di domani per capire cosa avranno gli autori di Amici 19. Sarà Martina ad andare in sfida?

IndietroAvanti