La Ravagnani insieme a Selena Gomez per gli AMA

Talisa Ravagnani non era presente nella seconda puntata di Amici 19 e il motivo è davvero importante. La ragazza, infatti, studiando danza a Los Angeles ha conosciuto alcune persone del mondo dello spettacolo. Tra queste si è fatta notare da Selena Gomez, che l’ha voluta nel video di uno dei suoi ultimi successi: Look at her now. La canzone di Selena è uscita poche settimane fa e nel videoclip compare proprio Talisa.

La ragazza, dunque, è dovuta volare in America anzitempo per potersi esibire live in vista degli American Music Awards, che si sono svolti domenica 24 novembre. Talisa ha preso parte alla performance di Selena, che oltre a Look at her now ha anche interpretato la sua ballad Lose you to love me.

Talisa Ravagnani dunque ha già un curriculum molto importante. Questo, però, non le impedisce di partecipare ad Amici 19 visto che già in passato ci sono state situazioni di alunni entrati con una carriera alle spalle. Il ritorno della ballerina nel talent di Maria De Filippi dovrebbe essere previsto a breve, visto che ufficialmente Talisa ancora fa parte del programma di Canale 5. Facciamo le congratulazioni alla ragazza per l’ottimo risultato raggiunto, riuscirà a trionfare anche nella scuola di Amici?

IndietroAvanti