Amici 19: il Serale di Talisa a rischio? Parla Maria De Filippi

Giunta in casetta Talisa ha ricevuto una chiamata da parte di Maria De Filippi, la quale l’ha fin da subito messa in guardia sul rischio del suo proseguo all’interno di Amici 19. Ma leggiamo insieme le parole della conduttrice in merito a questa delicata situazione che vede protagonista la giovane ballerina:

“Allora Talisa sai di avere questa importante contusione e ti stai curando. Sai che hai un punto di domanda in fronte”.

Inizialmente stranita e incredula, Talisa di Amici 19 non ha subito afferrato il discorso di Maria, chiedendole spiegazioni sul da farsi:

“Te l’hanno detto? La certezza che tu riesca a riballare con i tempi necessari per il Serale non l’abbiamo. Speravo che i medici ti avessero spiegato questo particolare. Ora tu continuerai la terapia e ci auguriamo che quando ti rivedrà il medico andrà tutto bene. Fino a quel momento tu non puoi fare un passo di danza. Fino a ieri pomeriggio si pensava che fosse arrivato esito totalmente negativo e che tu dovessi lasciare il programma. Il medico che ti ha in cura ci sta provando a farti essere presente, per cui l’attenzione che ci devi mettere nel poggiare la caviglia in questi giorni è importante, così come la terapia. Ci proviamo, prendiamo le coreografie che tu hai già fatto, di modo che appena potrai cominciare a ballare hai poco lavoro nuovo da fare e poi pian piano ti metti in paro con gli altri. Tu ora tieni la gamba a riposo, usa le stampelle”.

Dopo le parole di Maria, Talisa è crollata in un pianto liberatorio sottolineando di essere particolarmente stressata in questi giorni e di avere già l’idea che fosse qualcosa di più complicato di quel che invece sperava.

Il percorso di Talisa all’interno del programma dunque potrebbe essere seriamente a rischio, ma si attenderanno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per capire cosa succederà. Noi ci auguriamo ovviamente che la ballerina di Amici 19 possa continuare la sua avventura. Vi terremo comunque aggiornati e incrociamo le dita!

IndietroAvanti