Amici 19: il web contro il talent prende le difese di Valentin e mostra delle prove
Il web prende le difese di Valentin e si scaglia contro Amici 19 Continua a creare scompiglio la vicenda legata…
Il web prende le difese di Valentin e si scaglia contro Amici 19
Continua a creare scompiglio la vicenda legata allo scontro tra Maria De Filippi e Valentin e l’auto eliminazione di quest’ultimo la settimana scorsa in puntata ad Amici 19. Il web si è diviso, ma la maggior parte hanno dato contro al talent e inaspettatamente anche alla conduttrice. Non era mai successo.
LEGGI ANCHE: Amici 19: tracklist, copertina e data di uscita degli album dei cantanti
E se i docenti, i professionisti e non solo, hanno difeso a spada tratta l’intera squadra di lavoro, il popolo della rete continua ad essere particolarmente infuriato. Ciò è dato anche dagli RVM emersi grazie a Dagospia, mai mandati in onda, che non fanno una grande pubblicità al ballerino. Nel primo caso, ad esempio, si è parlato della lite in sala prove con Natalia Titova e Francesca Tocca (per la quale si è discusso di un flirt tra i latino e la professionista) ma non solo. A dare ulteriore adito allo scandalo di Amici 19, anche un filmato che mostra come Valentin, nel corso del pomeridiano, sia stato molto duro nei confronti di Javier, tanto da essere accusato da alcuni fan del programma di omofobia.
In moltissimi però si chiedono come mai questo materiale sia stato diffuso soltanto ora e non a tempo debito, di modo che il provvedimento disciplinare venisse preso immediatamente dai docenti di Amici 19. E andando in riferimento alla vicenda tra Valentin e Javier i fan del programma hanno scoperto che la clip arriva addirittura dall’8 Gennaio scorso.
Andando a sbirciare infatti quella puntata del daytime di Amici 19 si nota come la redazione abbia deciso di tagliare e ‘censurare’ le frasi emerse nel video pubblicato nella giornata di ieri da Dagospia. Infatti come vedremo dalle prove emerse non c’è alcuna traccia delle frasi che hanno indignato il web: “non ballo questa roba da gay” o “tu sembri gay quando parli”.
Ma capiamo meglio il tutto nel dettaglio…