Le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 20

Come ci svelano le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 20, dopo l’eliminazione di Gaia, Rudy e Alessandra decidono di sfidare nuovamente Lorella e Arisa. Nel corso della prima prova a sfidarsi sono Martina e Alessandro contro Esa e a vincere sono i due ballerini. Nel corso della seconda prova Rudy lancia un guanto di sfida a Raffaele, che si sfida con Leonardo. Quest’ultimo vince lo scontro. A vincere la terza prova è invece Deddy, che si sfida con Alessandro.

Anche la seconda manche viene vinta dalla squadra ZerbiCelentano e ad andare al ballottaggio sono Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottaggio con l’allievo che perderà la terza manche, che inizia subito dopo. Rudy e Alessandra a quel punto sfidano Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, la prima sfida vede scontrarsi Aka7even e Sangiovanni, e a vincere è quest’ultimo. Nel corso della seconda prova vediamo la sfida tra Samuele e Giulia contro Tommaso. A vincere sono i primi due. Per la terza sfida a scendere in campo sono Enula contro Giulia e vince la ballerina. La terza manche viene dunque vita da Anna e Veronica e ad andare al ballottaggio sono Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano così Sangio e Deddy. Esa a quel punto deve giocarsi il ballottaggio con Raffaele, e solo uno dei due verrà eliminato.

Tuttavia Maria annuncia che il nome del secondo allievo che dovrà lasciare il talent si scoprirà solo quando i ragazzi torneranno in casetta. Il pubblico dovrà dunque aspettare il daytime di lunedì 22 marzo per scoprire chi tra Raffaele e Esa sarà eliminato.

IndietroAvanti