Amici 20: le anticipazioni della prima puntata del Serale
Scopriamo le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 20: ecco chi sono i due allievi che sono stati eliminati.
Le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 20
Come ci svelano le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici 20, dopo l’eliminazione di Gaia, Rudy e Alessandra decidono di sfidare nuovamente Lorella e Arisa. Nel corso della prima prova a sfidarsi sono Martina e Alessandro contro Esa e a vincere sono i due ballerini. Nel corso della seconda prova Rudy lancia un guanto di sfida a Raffaele, che si sfida con Leonardo. Quest’ultimo vince lo scontro. A vincere la terza prova è invece Deddy, che si sfida con Alessandro.
Anche la seconda manche viene vinta dalla squadra Zerbi – Celentano e ad andare al ballottaggio sono Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottaggio con l’allievo che perderà la terza manche, che inizia subito dopo. Rudy e Alessandra a quel punto sfidano Anna Pettinelli e Veronica Peparini.
Come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, la prima sfida vede scontrarsi Aka7even e Sangiovanni, e a vincere è quest’ultimo. Nel corso della seconda prova vediamo la sfida tra Samuele e Giulia contro Tommaso. A vincere sono i primi due. Per la terza sfida a scendere in campo sono Enula contro Giulia e vince la ballerina. La terza manche viene dunque vita da Anna e Veronica e ad andare al ballottaggio sono Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano così Sangio e Deddy. Esa a quel punto deve giocarsi il ballottaggio con Raffaele, e solo uno dei due verrà eliminato.
Tuttavia Maria annuncia che il nome del secondo allievo che dovrà lasciare il talent si scoprirà solo quando i ragazzi torneranno in casetta. Il pubblico dovrà dunque aspettare il daytime di lunedì 22 marzo per scoprire chi tra Raffaele e Esa sarà eliminato.