Ecco cosa è accaduto durante la quinta puntata del Serale

Dopo aver vinto la prima manche, Alessandra e Rudy decidono di sfidare nuovamente Arisa e Lorella. Nella prima sfida a scontrarsi sono stati Sangiovanni e Alessandro, e a vincere è il ballerino. Successivamente è la volta del faccia a faccia tra Deddy e Raffaele e a portare il punto a casa è nuovamente il cantante di Zero Passi. Per la terza ed ultima sfida si assiste invece allo scontro tra Serena e Martina e a vincere è la prima. La Celentano e Zerbi trionfano così anche nella seconda manche, e stavolta a finire al ballottaggio è proprio la Miliddi.

Per la terza manche Alessandra e Rudy decidono di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Durante la prima sfida a scontrarsi sono Sangiovanni e Aka7even, e a vincere è il primo. Per la seconda sfida a scendere in campo sono Samuele, che si esibisce in un passo a due con Giulia, e Deddy e a portare il punto a casa sono i due ballerini. Infine per la terza ed ultima sfida assistiamo al faccia a faccia tra Sangiovanni e Giulia e a vincere è la Stabile.

Anna e Veronica, come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, vincono così la terza manche, e ad andare al ballottaggio provvisorio sono Serena, Sangiovanni e Deddy. Ad avere la peggio è però Deddy, che a quel punto rischia l’eliminazione insieme a Tancredi e Martina. Il primo a salvarsi è Tancredi.

Il verdetto definitivo però come al solito è stato svelato ai due diretti interessati in casetta e il pubblico scoprirà il nuovo eliminato solo sabato sera. Cosa accadrà e chi dovrà lasciare la scuola tra Deddy e Martina?

Indietro