Amici 20: le anticipazioni della seconda puntata del Serale
Ecco le anticipazioni della seconda serata del Serale di Amici 20: scopriamo chi è stato eliminato e quello che è accaduto.
La seconda e la terza manche del Serale di Amici 20
Grazie alle anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 20, sappiamo che nel corso della seconda manche, Rudy e Alessandra decidono di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel corso della prima prova assistiamo ad una comparata tra Sangiovanni e Aka7even e a vincere è il primo. Successivamente per la seconda sfida vediamo il faccia a faccia tra Tommaso e Giulia e a trionfare è la Stabile. Infine nella terza prova a scontrarsi sono nuovamente Sangio e Aka e a vincere è ancora il primo. A finire al ballottaggio sono così Samuele, Giulia e Aka. A salvarsi per prima è proprio la ballerina, mentre Aka7even finisce al ballottaggio per la possibile eliminazione.
Si passa alla terza manche. A sfidarsi stavolta sono Zerbi – Celentano contro Arisa – Cuccarini. Nel corso della prima prova a scontrarsi sono Deddy e Raffaele e a vincere è il secondo. Per la sfida successiva assistiamo al faccia a faccia tra Serena e Martina, col guanto di sfida proposto da Alessandra. A vincere è la prima. Infine per la terza ed ultima prova vediamo lo scontro tra Tommaso e Rosa e a trionfare è la ballerina.
A vincere la terza manche sono Arisa e Lorella e ad andare al ballottaggio sono dunque Serena, Deddy e Leonardo. La prima a salvarsi è Serena, mentre a rischiare l’eliminazione è Lamacchia.
I due candidati all’eliminazione sono stati così Leonardo e Aka7even, ma anche stavolta il verdetto è stato comunicato ai ragazzi in casetta. Il pubblico dunque soltanto sabato sera scoprirà chi dovrà lasciare Amici 20 tra i due cantanti e chi sarà il secondo eliminato della seconda puntata.