I 4 finalisti e gli eliminati

Come ci svelano le anticipazioni della semifinale di Amici 20, dopo che Aka7even è stato eletto primo finalista si passa al circuito ballo. Tutti i ballerini si esibiscono ma i giudici decidono di dare ad Alessandro l’opportunità di aprire le danze. Nel corso della prima sfida così l’allievo di Lorella Cuccarini si scontra con Serena e vince. In seguito Alessandro si esibisce contro Giulia, ma è quest’ultima a trionfare. A seguire è la volta del faccia a faccia tra Cavallo e Serena, ed è la Marchese a vincere. Così avendo tutti un punto è la volta di una quarta sfida e a scontrarsi con Alessandro è ancora Giulia, che vince nuovamente. La Stabile così viene eletta seconda finalista!

Si torna al circuito canto, essendo i cantanti in maggioranza, e stavolta a vincere è Sangiovanni. Il cantante si sfida per ben due volte con Tancredi, vincendo entrambe le prove. A quel punto si deve decidere chi dei due allievi di Zerbi accederà all’ultima puntata. Sangio e Deddy cantano così i loro inediti, e ad essere eletto terzo finalista è proprio Sangiovanni!

Nel corso della quarta manche, come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, Alessandro, Serena, Tancredi e Deddy si esibiscono due volte a testa, ma il quarto finalista verrà eletto solamente in casetta. Mentre uno di loro si aggiungerà ai ragazzi già in finale, gli altri tre dovranno lasciare ufficialmente il talent ad un passo dal traguardo.

Chi lascerà la scuola e chi invece verrà eletto quarto finalista insieme ad Aka7even, Giulia e Sangiovanni? Non resta che attendere sabato sera per scoprirlo.

Indietro