Amici 20: le anticipazioni della sesta puntata del Serale
Ecco le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici 20: scopriamo cosa è accaduto in studio e chi è andato al ballottaggio.
Ecco cosa è accaduto durante la sesta puntata
Dopo aver vinto la prima manche Alessandra e Rudy, come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, sfidano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel corso della prima sfida a scontrarsi sono Aka7even e Serena e a vincere per la prima volta, con grande gioia, è proprio il rapper, che canta il suo nuovo inedito Loca. Successivamente a sfidarsi sono Samuele, che si esibisce in un passo a due con Giulia, e Sangiovanni e a portare il punto a casa è il rapper. Infine è la volta del faccia a faccia tra Aka7even e Deddy e a vincere è quest’ultimo. Alessandra e Rudy vincono così anche la seconda manche, e stavolta a finire al ballottaggio insieme a Raffaele è inaspettatamente Samuele. Giulia è invece la prima a salvarsi.
Per la terza manche, la Celentano e Zerbi affrontano Arisa e Lorella. La prima sfida vede lo scontro tra Sangiovanni e Alessandro, che vince. In seguito a scendere in campo sono Tancredi e Serena ed è la ballerina che porta a casa il punto. Infine è la volta del faccia a faccia tra Alessandro e Deddy e a vincere è nuovamente il ballerino.
A quel punto, come ci dicono le anticipazioni di Amici 20, a finire al ballottaggio insieme a Raffaele e Samuele è Deddy. I giudici così salvano proprio il ballerino, mentre i due cantanti rientrano in casetta, dove scopriranno il loro destino.
Tuttavia il portale Quello che tutti vogliono sapere.it ha svelato in esclusiva il nome dell’eliminato della sesta puntata. Stando a quanto si legge sembrerebbe che a lasciare il talent sia stato Raffaele, che sarebbe stato avvistato mentre abbandonava gli studi. Non resta che attendere dunque sabato sera per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento a sabato 24 aprile, come sempre su Canale 5.