Amici 20: le anticipazioni della settima puntata del Serale
Ecco le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 20: scopriamo cosa è accaduto e chi è finito al ballottaggio.
La settima puntata del Serale
Le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 20 ci dicono che successivamente Anna e Veronica decidono di scontrarsi con Rudy Zerbi e con Alessandra Celentano. Nel corso della prima sfida a scontrarsi sono Aka7even e Deddy e a vincere è proprio quest’ultimo. Successivamente è la volta del faccia a faccia tra Sangiovanni, che presenta il suo nuovo inedito Malibù, e Giulia. A portare il punto a casa è il rapper, che fa così vincere la seconda manche alla sua squadra. A quel punto i giudici decidono di salvare immediatamente Giulia, mentre a finire al ballottaggio con Alessandro è Samuele.
Per la terza manche assistiamo alla sfida tra Rudy e Alessandra vs Anna e Veronica. Nel corso della prima sfida viene proposto un guanto tra Sangiovanni e Aka7even, che viene vinto dal primo. In seguito a scendere in pista sono Deddy e Giulia, e proprio quest’ultima vince la sfida. Infine a scontrarsi sono Serena e Aka7even, e a portare il punto a casa è il rapper, che fa vincere così la manche alla sua squadra.
A quel punto, come ci svelano le anticipazioni di Amici 20, ad essere subito salvato dai giudici è Sangiovanni, mentre a finire al ballottaggio è Serena. La ballerina tuttavia risulta essere la prima salva, mentre Alessandro e Samuele finiscono al ballottaggio finale. I due come al solito hanno scoperto il loro destino solo in casetta.
Tuttavia grazie ad uno spoiler giunto dal portale Quello Che Tutti Vogliono Sapere, sembrerebbe che l’eliminato sia stato proprio Samuele. Non resta che attendere dunque sabato 1 maggio per la messa in onda della settima puntata, l’ultima prima della semifinale, che si terrà la prossima settimana.