Ecco cosa è accaduto ad Amici 20

Successivamente Arisa e Lorella Cuccarini, come ci svelano le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 20, hanno nuovamente sfidato Alessandra e Rudy. Nel corso della prima sfida a scontrarsi sono stati nuovamente Raffaele e Sangiovanni e a portare il punto a casa è stato sempre il secondo. In seguito è stata la volta del faccia a faccia tra Alessandro e Enula e a vincere è stato il ballerino. Infine per la terza sfida si assiste allo scontro tra Martina e Serena e a trionfare è l’allieva della Cuccarini. Arisa e Lorella vincono così anche la seconda manche, e a finire al ballottaggio sono Serena, Sangiovanni e Deddy. Ad avere la peggio però è proprio quest’ultimo, che dovrà poi scontrarsi con l’eliminato provvisorio della terza manche.

Per la sfida finale Rosalba e la Cuccarini hanno deciso di affrontare la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel corso del primo faccia a faccia vediamo il guanto di sfida tra Alessandro e Samuele, che viene vinto da quest’ultimo. La seconda sfida vede invece scontrarsi Aka7even e Tancredi, che viene vinta dal cantante di Las Vegas. Luca nel mentre riceve alcune critiche per la sua esibizione. Infine assistiamo alla sfida tra Raffaele e Giulia, che viene vinta dalla ballerina, che conquista i giudici e il pubblico. Anna e Veronica vincono così la terza manche.

Le anticipazioni di Amici 20 ci svelano che a quel punto a finire al ballottaggio sono Martina, Rosa e Tancredi. Tuttavia i giudici decidono di mandare proprio la Di Grazia a giocarsi l’eliminazione con Deddy. Il secondo eliminato della serata tuttavia verrà comunicato soltanto sabato sera. Il cantante e la ballerina infatti hanno scoperto il loro destino solo una volta tornati in casetta.

Cosa accadrà e chi sarà a dover lasciare il programma? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti