Amici 20: l’assistente del nuovo direttore artistico è un ex allievo. Ecco chi
Oggi è stato presentato il nuovo direttore artistico di Amici 20. Accanto a lui un assistente, che in passato è stato allievo della scuola. Ecco di chi si tratta
Cristian Lo Presti: da Amici 14 ad Amici 20
Con grande caparbietà e dedizione Cristian Lo Presti, che oggi lo troviamo come assistente del direttore artistico di Amici 20, è riuscito non solo ad entrare (ai tempi) nella scuola di Amici 14, ma anche a raggiungere il Serale. Il danzatore è stato voluto fortemente da Emma Marrone, coach di quell’edizione della Squadra bianca.
I fan di Amici 20, che hanno seguito quell’edizione, però, lo ricorderanno senza dubbio anche per un altro motivo. Il ballerino, infatti, prima di entrare nel programma era fidanzato con Virginia Tomarchio, sua concittadina.
La coppia, però, con il trascorrere del tempo è andata in crisi, per poi ritrovarsi nell’Accademia. Lei in quel frangente ha subito il corteggiamento del cantante Gabriele Tufi per poi, dopo varie incomprensioni, ricongiungersi con Cristian Lo Presti.
Nel corso di Amici, quindi, i due sono ritornati insieme, ma la loro relazione a fine programma si è conclusa e Virginia ha intrapreso una nuova storia, poco dopo, con il professionista Amilcar Gonzalez. A distanza di tanti anni, il pubblico ricorda ancora Cristian Lo Presti e il suo ritorno ad Amici 20 ha suscitato grande entusiasmo nei telespettatori del web.