Dopo l’infortunio nella passata edizione, un ballerino si presenta ai casting di Amici 20

Amici 20 scalda i motori. In attesa di scoprire dove verrà trasmesso il daytime della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni per quel che riguarda i casting. Sembrerebbe, infatti, che tra i partecipanti si sia presentato anche un ballerino della scorsa edizione (vinta da Gaia Gozzi), vale a dire Federico Pietrucci.

Lo scorso anno il ragazzo, ad un passo dal Serale, ha dovuto dire addio anzitempo alla sua avventura. Il tutto a causa di un infortunio (che lui stesso si è procurato in un attimo d’ira) e non gli ha permesso di coronare il sogno di ottenere l’ambita maglia verde. Ricorderemo, infatti, che Federico Pietrucci ha avuto una forte lite con Martina Beltrami, nata a seguito di una votazione per sancire il più meritevole e pronto a giocarsi un posto per la seconda fase del programma.

In quel momento, furioso, Federico Pietrucci si è lasciato andare alla rabbia, tirando un pugno al muro, che ha comportato l’infortunio alla mano e il conseguente ritiro. Maria, vista la circostanza, ha però fatto presente al ballerino di sfruttare l’occasione per Amici 20 e di ripresentarsi ai casting. Parole che, evidentemente, il danzatore ha preso in considerazione. La pagina Instagram, Amici News, rende infatti nota la notizia che Federico ha fatto questo tentativo:

“Dopo il suo infortunio avuto ad Amici 19, Federico Pietrucci si ripresenta ai casting per Amici 20. Riuscirà a riconquistarsi il banco per la nuova edizione del talent show?”

https://www.instagram.com/p/CEefmftlBdM/

Federico Pietrucci, che dalla sua parte nella scorsa edizione aveva Veronica Peparini e Timor Steffens, cercherà di conquistare ancora una volta la giuria di Amici 20. Gli sarà concessa un’altra chance? Intanto sono emersi altri nomi, tra cui quello di un tik toker…

Avanti