Gli eliminati di Amici 20

È finalmente partito ufficialmente il Serale di Amici 20 e nel corso di questa serata non sono mancate numerose emozioni. Ben 17 gli allievi che hanno avuto accesso alla fase finale del talent show di Maria De Filippi e che nelle prossime settimane si contenderanno la vittoria di questa edizione. Nel corso della prima puntata però sono stati già due i concorrenti che sono stati eliminati, rinunciando così alla possibilità di continuare il cammino all’interno della scuola. Ma chi ha dovuto lasciare il programma? Scopriamo cosa è accaduto nel corso della serata.

Ad inizio puntata, tramite sorteggio, sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a decidere con quale delle altre due squadre scontrarsi nel corso della prima manche. I due insegnanti hanno così deciso di sfidare il team di Arisa e di Lorella Cuccarini. A vincere sono però stati proprio i primi due professori, e a quel punto sono stati ben tre allievi a scontrarsi al ballottaggio: Tancredi, Rosa e Gaia. La prima eliminata è così risultata essere proprio la Di Fusco, che ha così dovuto lasciare il programma.

Nel corso della seconda manche della prima puntata del Serale di Amici 20, che ha visto scontrarsi sempre le squadre Zerbi – Celentano vs Arisa – Cuccarini, a vincere sono stati nuovamente Rudy e Alessandra. A quel punto a rischiare l’eliminazione è stato Raffaele, che si è però dovuto scontrare con l’allievo più votato della terza manche. Proprio nel corso dell’ultima sfida tra squadre, avvenuta tra i team Zerbi – Celentano vs Anna Pettinelli – Veronica Peparini, a vincere sono state le ultime due. Ad andare al ballottaggio con Raffaele è stato così Esa.

I due cantanti tuttavia hanno scoperto il verdetto solo una volta tornati in casetta. Il secondo eliminato è stato così Esa, che a quel punto ha dovuto lasciare una volta per tutte la trasmissione.

Avanti