Michele Merlo si difende dalle critiche dei fan di Amici

Se i fan di Tancredi hanno apprezzato le belle parole rivolte al loro beniamino di Amici 20, altri invece non hanno per nulla apprezzato le parole di Michele Merlo. Su Instagram e sulle varie piattaforme social, infatti, il cantante è stato duramente attaccato dagli ammiratori di Sangiovanni (e non solo).

Per questo Michele Merlo è intervenuto nuovamente sul suo account ufficiale e ha fatto una dovuta precisazione:

“Ma possibile che uno mostri la stima verso un artista e debba essere insultato da mezzo mondo? Non sono nemmeno chi ci sia ad Amici quest’anno”.

Ha puntualizzato Michele, che a quanto pare non segue Amici 20, ma è comunque venuto a conoscenza di Tancredi in altro modo. A spiegarlo nel dettaglio è stato proprio lui:

Sostengo Tancredi perché lo trovo UNICO. L’ho scoperto tramite la mia discografica e lo sto amando. Odio le copie delle copie delle copie SENZA ALCUN a nessun altro concorrente del talent. Vi ripeto che NON so neanche chi ci sia, non sto seguendo”.

La replica di Michele Merlo alle critiche
La replica di Michele Merlo alle critiche

Questione chiusa dopo questo chiarimento? E voi vi trovate d’accordo con Michele Merlo? Fateci sapere nei commenti chi è il vostro allievo preferito di Amici 20.

Indietro