Amici 20: ex professionista si scaglia contro Deddy
Un ex professionista del corpo di ballo si scaglia contro Deddy, attuale concorrente di Amici 20: ecco le sue dichiarazioni.
Samuele dopo l’eliminazione
Subito dopo la sua eliminazione da Amici 20, avvenuta nel corso della settima puntata del Serale, Samuele Barbetta ha parlato per la prima volta ai microfoni di WittyTv, affermando:
“Mi sento spaesato. Dispiaciuto sì, ma forse devo ancora realizzare e in realtà credo di dover realizzare sia l’entrata qui dentro e poi realizzare anche l’uscita. Credo quindi che mi ritroverà tutto in un colpo solo. Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato delle persone che condividevano un po’ le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Ho avuto degli alti, altissimi e dei bassi che… non ne parliamo”.
Samuele si è poi rivolto a Maria De Filippi e ai concorrenti di Amici 20 ancora in gara:
“Maria per prima è colei che ha sempre visto qualcosa e mi ha spinto fino all’ultimo a cercare di esprimermi nelle mie possibilità in totale libertà e grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. Comunque la gente mi ha sempre apprezzato e questa è una cosa che mi porterò sempre nel cuore. Poi vabbè, vorrei augurare ai ragazzi di trovare la strada giusta”.
Infine Samuele, rivolendosi a sé stesso, aggiunge:
“A Samuele auguro di perdonarsi di più, sapere che è possibile anche sbagliare e se hai dei sogni troppo grandi, non per forza per raggiungerli dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti, ma è necessario davvero sbagliare qualche volta. Il mio difetto più grande è che non riesco mai a perdonarmi quando sbaglio. Grazie. Grazie mille”.