La cantante di Amici 20 protagonista dell’Enjoy Festival

Se Leo Gassmann ha trascorso una bella serata in compagnia di Alberto Urso, dei Prelemi e di due ragazze misteriose, dove sarà stata Enula? La cantante di Amici 20 quella sera era impegnata con il lavoro. Il 22 luglio, infatti, a Montecatini Terme è stata una delle protagoniste di Enjoy Festival. Sul palco, oltre a lei, si sono alternate anche altre due giovani e talentuose artiste.

Come scrive anche La Nazione “protagonista indiscussa” della serata è stata Enula, che solo pochi mesi fa abbiamo visto ad Amici 20. La Bareggi nella scuola più famosa d’Italia ha avuto modo di mettere in risalto il suo talento non solo come interprete ma anche come autrice di alcuni brani. Tra i più amati l’inedito Auricolari e non solo. L’artista è molto amata dal pubblico del talent show e i suoi brani vantano un buon numero di views sulle piattaforme digitali e anche sui social la cantante di Amici 20 piace.

Abbiamo detto quindi che Enula è stata tra le cantanti salite sul palco dell’Enjoy Festival. Prima di lei, però, ad aprire la serata si sono susseguite Sofia e Chiara Pavone. In base a quanto riportato dalla Nazione la prima è toscana, ha appena 16 anni e si trova a vivere la sua prima esperienza discografica. Vanta una buona esperienza come soprano. e ora sta lavorando sul pop. Il sito racconta che la sua particolarità vocale la rende unica nel suo genere.

E ancora insieme a Sofia e la cantante di Amici 20, abbiamo visto anche Chiara Pavone. Quest’ultima, esattamente come le sue colleghe, è una grande promessa della musica italiana e concilia lo studio con l’amore per la musica. Oltretutto di recente è arrivata terza nella categoria junior del concorso internazionale “Vocine nuove Castrocaro”. Insomma una serata tutta al femminile, con Enula tra le stelle dell’appuntamento…senza Leo Gassmann!

Indietro