Lo sfogo di Sangiovanni dopo la sospensione della maglia

Se Deddy e Leonardo hanno preso atto della decisione di Rudy Zerbi di sospendere le loro maglie e quindi di impegnarsi per rimediare ai propri errori, Sangiovanni l’ha presa malissimo. E si è lasciato andare ad un lungo sfogo, minacciando di lasciare Amici 20. Nello sfogo, il cantante ha anche tirato in ballo il Grande Fratello.

Io la scuola non la voglio fare, sono qua per cantare. Mi sono rotto il caxxo. Tanto se spacco qua spacco pure fuori. Non mi interessa un caxxo. Non mi interessa proprio. Oggi esco, io così non ci voglio stare. Non sono venuto qua per queste caxxate. Io non voglio viverle queste cose. Non sono qua per fare il reality show, sennò andavo al Grande Fratello, sono venuto qua per cantare. E se non vado quattro volte in palestra non merito di non poter cantare. Io qui non ci voglio stare. Mi sono proprio rotto il caxxo di queste dinamiche per una caxxo di palestra. Adesso non posso neanche cantare. Ma dove caxxo siamo arrivati? Sono qua per cantare o per andare a scuola? Se sono qua per andare a scuola, me ne vado. La scuola non l’ho mai voluta fare. Io voglio cantare, non voglio andare in palestra di mattina e fare 45 minuti del caxxo. Non voglio. E se mi dicono che lo devo fare allora me ne vado.

Vista la situazione, è dovuta intervenire persino Maria De Filippi che, insieme a Giulia, ha cercato di far capire a Sangiovanni perché esistono certe regole nel programma e l’importanza che hanno, soprattutto per il bene degli allievi e per il loro futuro come cantanti e ballerini. Le parole della conduttrice hanno un po’ tranquillizzato il cantante che almeno si è calmato.

Questo il video di quanto è successo oggi ad Amici 20:

Poi Sangiovanni ha seguito il consiglio della De Filippi ed è andato a preparare con Aka7even una cover come era già stato deciso.

IndietroAvanti