Le prime parole di Samuele

Durante la settima puntata del Serale di Amici 20 come sappiamo ad essere eliminato è stato Samuele Barbetta. Il ballerino così a microfoni di WittyTv ha affermato:

“Mi sento spaesato. Dispiaciuto sì, ma forse devo ancora realizzare e in realtà credo di dover realizzare sia l’entrata qui dentro e poi realizzare anche l’uscita. Credo quindi che mi ritroverà tutto in un colpo solo. Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato delle persone che condividevano un po’ le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Ho avuto degli alti, altissimi e dei bassi che… non ne parliamo”.

Samuele si è poi rivolto a Maria De Filippi e ai concorrenti di Amici 20 ancora in gara:

“Maria per prima è colei che ha sempre visto qualcosa e mi ha spinto fino all’ultimo a cercare di esprimermi nelle mie possibilità in totale libertà e grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. Comunque la gente mi ha sempre apprezzato e questa è una cosa che mi porterò sempre nel cuore. Poi vabbè, vorrei augurare ai ragazzi di trovare la strada giusta”.

Infine Samuele, rivolendosi a sé stesso, aggiunge:

“A Samuele auguro di perdonarsi di più, sapere che è possibile anche sbagliare e se hai dei sogni troppo grandi, non per forza per raggiungerli dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti, ma è necessario davvero sbagliare qualche volta. Il mio difetto più grande è che non riesco mai a perdonarmi quando sbaglio. Grazie. Grazie mille”.

Indietro