Tutte le anticipazioni di Amici 20

Il Vicolo delle News ha fornito altre anticipazioni in merito alla puntata di Amici 20, in programma sabato 19 dicembre 2020. In queste settimane alcuni cantanti sono sotto osservazione da parte dei vari produttori discografici e la ricerca continua anche nel corso di questa puntata.

Uno degli indiziati è Evandro che a quanto pare sarà seguito e lavorerà con un produttore di Milano.

Intanto sono proseguite le interrogazioni e la conferma delle varie maglie di Amici 20. Federica (conosciuta anche come Kika) ha dovuto svolgere la verifica. Arisa è sembrata non troppo soddisfatta del suo lavoro. La prof ha ammesso che Federica non ha cantato benissimo, ma ha comunque deciso di darle un 9.

Questo atteggiamento di Arisa ha scatenato una discussione con Rudy Zerbi, che ha trovato la sua collega un po’ troppo elastica con i voti. Secondo lui, infatti, la cantante ha delle valutazioni troppo alte, che oscillano tra il 9 e il 10. Arisa ha difeso la sua posizione e non si è detta d’accordo con lui.

Altro step dedicato al ballerino Tommaso, nuovo arrivato ad Amici 20. Il danzatore ha ricevuto un voto basso dalla Celentano. L’insegnante gli ha dato un 4 e l’ha redarguito dicendogli che deve spendere il suo tempo nel lavoro e ripasso delle coreografie, invece di consolare i suoi compagni. Il giovane è parso molto dispiaciuto per il richiamo di Alessandra Celentano e ha confidato di alzarsi tutti i giorni alle 6 del mattino per ripetere e memorizzare le lezioni e pezzi assegnati.

Uno degli ultimi arrivati Deddy, ma anche Esa, hanno avuto la possibilità di fare ascoltare i loro singoli a due emittenti importanti come RTL 102.5 e Radio KissKiss. Entrambe le radio si sono dette propense a trasmettere le loro canzoni in radio. Un passo importante per i due giovani artisti.

Queste dunque le anticipazioni di Amici 20 per la puntata del 19 dicembre. Non ci resta dunque che attendere sabato e vivere insieme queste emozioni!

IndietroAvanti