Amici 20: ecco la formazione delle tre squadre del Serale
Ecco la formazione delle tre squadre del Serale di Amici 20, in partenza sabato 20 marzo: scopriamo come sono stati divisi gli allievi.
Le squadre del Serale di Amici 20
Mancano ormai soltanto pochissimi giorni alla partenza ufficiale del Serale di Amici 20. La prima puntata andrà in onda sabato 20 marzo, e tutto è pronto per il ritorno della trasmissione. Solo qualche ora fa intanto, nel corso del daytime di Canale 5 abbiamo scoperto che tutti i 17 allievi della scuola più ambita d’Italia hanno avuto accesso alla fase finale del talent show di Maria De Filippi, e subito dopo abbiamo iniziato a scoprire le prime informazioni su quello che accadrà nel corso della prima puntata.
I professori di canto e ballo infatti si sono dovuti accoppiare per formare ben tre squadre, e ogni insegnante porterà con sé i suoi allievi, dopo averli seguiti dall’inizio dell’anno fino ad oggi. A giudicare le esibizioni dei ragazzi sarà una giura esterna formata da tre membri, attualmente ancora sconosciuti. Nel corso della prima serata inoltre ci saranno dalle 2 alle 3 eliminazioni.
Ma da chi sono formate le tre squadre del Serale di Amici 20? Andiamo a scoprirlo insieme.
Si parte dalla quadra formata da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano.
La prima squadra del Serale di Amici 20
La prima squadra del Serale di Amici 20 è quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Del loro team fanno parte ben 7 allievi.
Si tratta di Deddy, Tommaso, Esa, Serena, Enula, Sangiovanni e Leonardo.
Andiamo a scoprire ora la seconda squadra.