Amici 2022, Raimondo Todaro sarà confermato tra i prof di ballo?
Dopo la sua prima esperienza da prof di ballo nella scuola più famosa d’Italia, Raimondo Todaro sarà confermato per Amici 2022?
Amici 2022: le indiscrezioni su Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Facciamo un passo indietro e torniamo a due giorni fa. Ovvero quando Amedeo Venza sul proprio profilo Instagram ha lanciato un gossip che riguarderebbe l’assenza di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli nella prossima edizione di Amici 2022: “Colpo di scena! Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero essere fuori dal cast per la prossima edizione di Amici, perché impegnate in altri progetti”.
Stando dunque alle indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero cedere il loro posto nella scuola di Amici 2022. Ci sono, però, comunque delle importanti constatazioni da fare. Anche quest’anno la rosa di professori è risultata abbastanza competitiva e motivata nel portare avanti i propri talenti e questo dunque potrebbe essere un punto a favore per la riconferma di tutto il corpo docenti.
C’è da dire, oltretutto, che Lorella Cuccarini così come Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e tutti gli altri, hanno sempre mostrato profonda gratitudine e un forte legame con Maria De Filippi. Dunque a meno di impegni improrogabili o progetti all’orizzonte che potrebbero provocare dunque un allontanamento dalla trasmissione, non dovrebbero dire addio ad Amici 2022.
Sappiamo poi bene quanto all’interno della scuola si sia creata una vera e propria famiglia tra i professori, i professionisti e tutti gli addetti ai lavori. Lorella Cuccarini poi, per esempio, su Instagram aveva spiegato di non avere nulla in contrario e sarebbe stata felice di confermare la sua presenza: “Se Maria mi vuole io sono pronta”, aveva raccontato ai suoi fan. A oggi, quindi, è il caso di non trarre conclusioni affrettate. Emergeranno ancora rumor e indiscrezioni, ma non è chiaro chi rivedremo ad Amici 2022, eccetto la maestra Alessandra Celentano. Noi attendiamo ulteriori news a riguardo e vi invitiamo a seguirci per altre curiosità sulle celebrità del piccolo e grande schermo!