Amici 21, 3 allievi eliminati: la decisione di Rudy e Celentano (VIDEO)
Dopo il provvedimento disciplinare scelto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, gli eliminati di Amici 21. Ecco cosa è successo.
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi parlano con i tre eliminati
Arrivati in plaestra, Calma, Christian e Nunzio erano visibilmente dispiaciuti e distrutti, ancora con le lacrime agli occhi. Mentre si trovavano lì, sono ad un certo punto entrati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i due prof che avevano scelto per il provvedimento disciplinare.
Il prof di canto e la professoressa di ballo hanno fatto ai ragazzi un lungo discorso riguardo il tenere al proprio posto dentro la scuola. Hanno puntualizzato il fatto che in questo ambiente bisogna fare molti sacrifici, impegnarsi ogni giorno di più e, quando si arriva ad alti livelli, fare ancora di più. Hanno anche detto agli allievi che quello che è successo sarà per loro un grande insegnamento anche fuori dal talent, soprattutto fuori da lì.
Dopo il discorso Calma, Christian e Nunzio hanno preso parola dicendosi dispiaciuti. Soprattutto il cantante ha detto che purtroppo non si può tornare indietro, ma se si potesse non rifarebbe questi errori. Rudy ha apprezzato queste parole e ha chiesto se anche gli altri avessero lo stesso pensiero del loro amico. Loro si sono detti totalmente concordi.
Come si vede dal video, Zerbi e Celentano hanno deciso di non eliminare i tre ragazzi, ma di dare semplicemente loro una lezione.