Dopo LDA, un altro allievo di Amici 21 conquista il Disco d’Oro
Nella scuola di Amici 21 arriva un’altra certificazione, dopo LDA infatti un altro allievo ha conquistato il Disco d’Oro.
La futura programmazione di Amici 21
Attualmente Amici 21 è in pausa per le feste natalizie e tornerà a gennaio dopo di esse. Ancora non abbiamo però una data certa e non conosciamo nemmeno le prossime registrazioni del pomeridiano.
Sì perché il 7 gennaio viene di venerdì, quindi è possibile che la messa in onda dei daytime riparta direttamente lunedì 10 gennaio, come accadrà per Uomini e donne. A questo punto c’è da chiedersi se la prossima puntata del pomeridiano sarà domenica 9 gennaio, altrimenti andremo direttamente al 16 gennaio. Purtroppo, infatti, non abbiamo ancora notizie su quando ci sarà la prossima registrazione e cioè se nella prima settimana di gennaio o nella seconda.
Detto questo, su Witty TV potete vedere una puntata speciale di Natale caricata sulla piattaforma proprio il 25 dicembre. Com’era accaduto nella scorsa edizione, i ragazzi sono stati chiamati ad esibrisi nel canto e nel ballo con varie performance non solo come singoli, ma anche in coppia o in gruppo. E loro stessi hanno presentato. Si è trattato di un evento molto carino e anche divertente.
Per quanto riguarda il Serale di Amici 21, invece, pare ci sia già una data quasi del tutto certa per l’inizio. Si tratta di sabato 19 marzo in cui andrà in onda la prima puntata. Nessuna ufficialità sui giudici e la modalità che dovrebbe essere comunque come lo scorso anno. Così come le squadre che appunto dovrebbero essere sempre tre. A tal proposito si vocifera che saranno le seguendi: Zerbi-Celentano, Pettinelli-Todaro e Cuccarini-Peparini.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il programma.