Amici 21, Albe e Serena si baciano: arriva la reazione della fidanzata di lui
Albe e Serena si baciano ad Amici 21: arriva la reazione della fidanzata di lui e dopo le polemiche interviene anche il manager.
Parla il manager di Albe
Dopo il bacio avvenuto tra Albe e Serena ad Amici 21 il web si è così duramente scagliato contro il cantante, colpevole secondo i più di aver tradito la sua fidanzata. Tuttavia le cose non starebbero così. A svelare la verità infatti è stato il manager dell’allievo di Rudy Zerbi, che con un post sui social ha fatto chiarezza. Albe è infatti single da diverse settimane e ha chiuso la sua relazione prima di iniziare a frequentare Serena!
Queste le dichiarazioni del suo manager:
“Visto che su Twitter e Instagram non si parla di altro, ci tenevo a comunicare che Alberto è single e pertanto ha la libertà di fare ciò che vuole e si sente. Le polemiche sono nate visto che è comparsa una foto di 2/3 settimane fa in cui era in videochiamata con, ai tempi, la sua fidanzata. Alberto è single da prima ancora che si iniziasse a frequentare con la persona che frequenta ora, non c’è stato alcun tradimento. Basta commenti immaturi e non fondati ora, grazie. Alberto è dentro la scuola di Amici per fare musica, la gente da fuori deve parlare di musica”.
Nessun tradimento dunque! Albe è dunque single e ha tutta la libertà di poter frequentare Serena. Ma cosa accadrà tra il cantante e la ballerina nelle prossime settimane. Che Amici 21 abbia trovato la sua coppia? Non resta che attendere per scoprirlo.