Fiori d’arancio per la coppia di Amici 21?

Siamo ormai nel pieno della fase Serale di Amici 21 e tra soltanto tre settimane sapremo chi sarà a vincere questa lunga edizione del talent show di Maria De Filippi. In questi mesi intanto il pubblico si è affezionato agli allievi e senza dubbio due dei ragazzi che più di tutti hanno conquistato il web sono Albe e Serena. Come ben sappiamo infatti tra il cantante e la ballerina da diversi mesi è nato l’amore, e a oggi sono una delle coppie più belle e amate tra quelle nate all’interno del programma. Alcune ore fa però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. I due infatti hanno festeggiato i sei mesi di relazione, e a quel punto a intervenire è stata la stessa Maria, che ha chiesto ad Alberto quali fossero le sue intenzioni. A quel punto Albe ha spiazzato non solo la De Filippi stessa, ma anche il web, affermando di voler sposare Serena e di avere dei figli da lei. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo. Maria ti inviterò, so che non verrai perché sei impegnata, ma io ti inviterò sicuro. Sì la voglio sposare parlo seriamente. Sono serio, adesso sono sei mesi, mezzo anno che stiamo insieme. Stiamo troppo bene, però è una relazione strana. Nel senso che sto tanto bene. Il matrimonio è una cosa seria, ma io sono il tipo giusto, tutti i bambini. Anche Giulia Pauselli ha fatto i figli. Ne vorrei tre. Vorrei almeno una femmina uguale a lei”.

A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Serena, che è rimasta stupita dalle parole di Albe. Queste le affermazioni della ballerina di Amici 21 (QUI per il video):

“Il matrimonio è una cosa grossa. Ma cosa dici i bambini? Io voglio ballare nei prossimi anni! Si forse a 30 anni mica adesso. Io al massimo 2 e maschietti“.

Cosa accadrà dunque tra Albe e Serena dopo Amici 21? Non resta che attendere per scoprirlo.