Un allievo di Amici 21 si prende una pausa dai social e svela i motivi
Un allievo dell’ultima edizione di Amici 21 annuncia che ha bisogno di una pausa dai social e svela i motivi di questa scelta. A riportare la notizia è Isa & Chia
Il racconto di Calma a Verissimo
Dopo l’eliminazione da Amici 21, Calma è stato ospite di Verissimo insieme a Christian Stefanelli. Nell’intervista doppia entrambi hanno avuto modo di rispondere alle domande della conduttrice Silvia Toffanin. Una di queste riguarda il loro passato. I due ragazzi hanno confessato, infatti, di essere stati vittime di bullismo e Marco Barbieri ha rivelato un episodio specifico di quegli anni:
“In realtà ero semplicemente un alunno che cercava di fare del suo meglio. I miei genitori mi seguivano tanto perché ci tenevano che facessi bene. C’è un episodio in cui una volta con uno di questi compagni di classe. Ci eravamo visti al pomeriggio per studiare”.
Ha confidato Calma di Amici 21. Il cantante ha aggiunto altri dettagli a riguardo e come lui abbia sofferto per questa brutta esperienza che lo lega al periodo scolastico:
“Lui mi sputò all’interno delle scarpe, in maniera totalmente gratuita. Sai quando si è così piccoli alcune volte non ci si rende conto della gravità delle cose, però come ti segnano sempre, lo scopri solo vivendo. Lì sei un bambino di 11 anni che piange e soffre, ma non capisce”.
Così Calma ha rivelato un’altra parte di sé a Verissimo.