Amici 21: Anna Pettinelli elimina Gio Montana, ma Rudy Zerbi lo salva
Anna Pettinelli elimina Gio Montana da Amici 21, ma Rudy Zerbi lo salva e decide di prenderlo nella sua squadra.
Zerbi salva Gio Montana
Dopo aver saputo di quanto accaduto tra Anna Pettinelli e Gio Montana, Rudy Zerbi ha deciso di intervenire. Poco prima che il cantante lasciasse la scuola di Amici 21 lo ha convocato per comunicargli una lieta notizia. L’insegnante ha infatti deciso di prendere Gio sotto la sua ala, di ridargli un banco e di farlo entrare nella sua squadra.
Queste le parole di Zerbi:
“Il regolamento mi concede la possibilità di assegnare un banco quando voglio fino all’ultimo giorno prima del Serale. E visto che io, a differenza di Anna, voglio prendermi delle responsabilità, e non trovo giusto il modo in cui tu sei stato scaricato, ho deciso di darti una possibilità. Quindi da questo momento ufficialmente hai un banco e sei nella mia squadra. A una condizione: prima della puntata di domenica io ti voglio vedere studiare giorno e notte. Voglio sapere che tu entri in saletta anche di notte a provate. Voglio vederti impegnato al massimo. E se tu darai i risultati che spero tu possa dare, non solo ti tieni il banco ma io ti darò anche la maglia del serale”.
Cosa accadrà dunque? Gio Montana riuscirà a convincere Rudy Zerbi e a entrare a far parte del Serale di Amici 21? Lo scopriremo durante l’ultimo speciale della domenica.