Amici 21, Calma in crisi: “Me ne voglio andare” (VIDEO)
L’allievo di Rudy Zerbi minaccia di andarsene dalla scuola Dopo che tutti gli allievi hanno dato i voti, si sono…
L’allievo di Rudy Zerbi minaccia di andarsene dalla scuola
Dopo che tutti gli allievi hanno dato i voti, si sono create due classifiche: quella fatta dagli allievi già con la maglia del Serale e quelli ancora senza. In entrambe Calma è arrivato al penultimo posto. Quindi se i posti totali fossero 14, lui sarebbe fuori secondo i suoi compagni.
Questo ha portato l’allievo di Rudy Zerbi ad avere un altro momento di difficoltà. Prima si è isolato a pensare, poi, mentre era a tavola con tutti, ha chiesto a Michele di poter più tardi parlare. Lui ovviamente si è reso disponibile e dopo il pasto sono andati in camera a confrontarsi.
Proprio in questa situazione, Calma ha subito detto al ballerino allievo di Alessandra Celentano di volersene andare, lasciare la scuola di Amici 21. Lui lo ha fatto parlare e sfogare e in pratica il cantante ha detto che sente di non essere capito, non solo dagli altri compagni, ma anche dal pubblico.
Come si vede, il cantante ha un po’ ripensato al percorso fatto finora e non è per niente convinto dei suoi risultati. Ovviamente c’è stato solo un lungo sfogo e lui non se n’è davvero andato e non ha fatto più menzione di questa volontà.