Dopo le parole della Celentano, Luigi consola Carola

Quanto successo con Alessandra Celentano ha provocato nella giovane ballerina di Amici 21 una reazione ulteriore arrivata in Casetta. Demoralizzata e con la voglia di rialzarsi, Carola si è sfogata.

Tornata dai suoi compagni, infatti, la ragazza ha ritrovato il cantante di Amici 21, Luigi. Preoccupato per lei il ragazzo si è subito domandato cosa fosse successo e l’ha abbracciata. Poco dopo ha chiesto alla ballerina di spiegarle con calma l’accaduto con Alessandra Celentano provando a consolarla.

Carola di Amici 21 in lacrime ha provato a rivelare: “Le ho spiegato che mi piacerebbe essere spensierata. Che ci ho provato, infatti in alcuni pezzi delle puntate ci ho provato. Però c’è sempre qualcosa che poi fa dire che ho sbagliato. Mi ha detto che ho tutto per poterci riuscire. Sono contenta, ma non non so come superare questa cosa. Lei crede tanto in me. Ho tanta stima per lei. Io voglio che veda questo cambiamento in me. Non voglio uscire”, ha detto dispiaciuta.

Il tutto mentre Luigi ha continuato a darle conforto, suggerendo alla ballerina di non demoralizzarsi.

(VIDEO COMPLETO QUI) Ora la palla passa a Carola, che deve assolutamente conservare il suo posto nella scuola di Amici 21. Alessandra Celentano crede tanto in lei. Riuscirà la ballerina a mantenere il suo banco? Staremo a vedere!

Indietro