Amici 21, Carola Puddu e Luigi Strangis mettono in chiaro il loro rapporto
Carola Puddu e Luigi Strangis, concorrenti di Amici 21, si parlano e mettono in chiaro il loro rapporto
Mirko Masia ottiene la borsa di studio
Mentre rimaniamo in attesa di scoprire l’evoluzione del rapporto tra Carola Puddu e Luigi Strangis, andiamo a vedere una grande opportunità che si è presentata al ballerino Mirko Masia. Proprio lui, allievo della Celentano, ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21 dopo aver perso la sfida con Dario. La giudice esterna, però, gli aveva fatto una promessa: avrebbe tentato di fargli ottenere una borsa di studio gratuita per studiare ballo. Francesca Bernabini ha mantenuto la promessa:
Avevo già giudicato una sfida, quella tra Dario e Carola, confermando il banco a Carola. Mi avevano tolto il microfono e stavo bella rilassata dietro le quinte a guardare il proseguo della registrazione. La richiesta di Veronica Peparini di lanciare una sfida immediata tra Mirko e Dario è arrivata come un fulmine a ciel sereno. E mi sono ritrovata a dover essere ri-microfonata sulle scale e a entrare per giudicare una sfida assolutamente non prevista in nessun copione. Nel video potete vedere tutta la sfida e anche la promessa che ho fatto a Mirko di provare a trovare una borsa di studio per permettergli di continuare a studiare gratuitamente.
Francesca Bernabini ha poi continuato:
Ebbene. Grazie alla generosità di due persone speciali, ho già trovato due percorsi formativi di avviamento alla professione che sono pronti ad accoglierlo gratuitamente. Ho inviato le proposte agli autori della trasmissione e spero che già domani potranno contattare Mirko per comunicargliele. La mia promessa è stata mantenuta. Starà ora a Mirko dare tutto se stesso e non sprecare queste occasioni. PS. Ancora non rivelo quali sono perché non so se posso già annunciarle io o se vuole farlo il programma.
Continuate a seguirci per altre news su Amici 21 e non solo.