Andreas Muller difende Dario

Andreas Muller, perciò, è proseguito nel suo lungo post scritto in difesa dello studente di Amici 21:

Sicuramente questo percorso ti ha fatto crescere tanto come uomo, non come ballerino, perché a parer mio, e di una buona fetta d’Italia, sei un ballerino versatile e talentuoso. E ahimè sei sempre stato messo sotto pressione per far vedere realmente quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche questo, quindi può solo averti fatto bene. Ma credimi, sei forte e lo hai fatto vedere.

Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste. Ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona. Sei solare, sorridente, divertente e spiritoso. Mi dispiace aver visto, anche se non è quello che determina il tuo talento, che non hai preso mai un punto: perché oggettivamente non è reale. Mi dispiace averti visto in preda a un attacco di panico. Ma sei stato un professionista perché hai ballato con le gambe pesanti e il panico nel corpo“.

Le parole di Andreas nei confronti di Dario Schirone di Amici 21 vanno avanti:

Sei stato all’altezza di ogni confronto e credimi che queste differenze abissali non ci sono state. E se cu sono state è anche lecito perché sei sempre stato messo a confronto tu su cose di altri e non il contrario! Non sei un ballerino classico e non è quello che vuoi fare nella vita. Ognuno di noi è stato giudicato sul proprio stile, come è giusto che sia. Oltretutto hai fatto e ballato tutto.

E credo tu sia stato l’unico realmente in grado di mostrare cosa voglia dire passare da uno stile all’altro e quindi versatile. E sfido chiunque a dire il contrario. Credi sempre in te stesso, fuori c’è un mondo che ti aspetta e la tua vittoria sarà il tempo. Credo in te. Ti voglio bene! Ps. Sto sostenendo un mio amico, non sto screditando l’altra parte. Bravo Michele.

Indietro