Amici 21: pace fatta tra i due cantanti

Luigi e Alex hanno legato nella scuola di Amici 21 fin dalle primissime puntate, con il trascorrere del tempo (ma in particolar modo dopo la divisione a squadre) qualcosa tra loro è cambiato e si sono distaccati. Il loro rapporto, inizialmente bellissimo, è stato messo a dura prova nel momento in cui i due sono stati messi in competizione a causa delle varie dinamiche tra professori. Oltretutto spesso si sono trovati a sfidarsi proprio perché i propri insegnanti volevano dimostrare la bravura dei singoli.

I fan si sono mostrati fin da subito contrariati da questo allontanamento e a gran voce, spesso e volentieri, hanno chiesto affinché potessero confrontarsi e tornare ad avere il rapporto di prima. Maria De Filippi questa cosa l’ha accennata ai due allievi di Amici 21, i quali apprese queste parole si sono guardati e hanno sorriso. Un gesto spontaneo che ha regalato speranza ai supporter di entrambi. Durante la puntata del daytime del 9 maggio qualcosa però si è mosso.

La conduttrice di Amici 21 ha radunato Alex e Luigi in camera. Maria ha chiesto se avessero voglia di parlare un po’ tra loro, per poi domandargli se il filmato potesse o meno essere mandato in onda. Pian piano i due cantanti si sono aperti l’un l’altro e hanno conversato a lungo sul loro legame. Così hanno confessato come alcune situazioni li abbiano sicuramente allontanati. E insieme hanno constatato appunto che tutto è iniziato dopo la divisione a squadre e la rivalità tra professori. Ma anche i caratteri chiusi dei due hanno fatto la loro parte ed è per questo che Maria De Filippi ha cercato di portarli a un faccia a faccia.

Così Alex e Luigi di Amici 21 hanno a lungo parlato fino a un chiarimento totale tra ironia e sorrisi. Pare però che un piccolo riavvicinamento era già nell’aria nei giorni precedenti. Per la gioia dei fan tutto si è risolto nel migliore dei modi!

Indietro