Cosmary parla dopo Amici 21

Qualche giorno fa a lasciare la scuola di Amici 21, a seguito di una sfida, è stata Cosmary. La ballerina così è tornata alla sua vita di sempre e dopo l’eliminazione è tornata sui social. Su Instagram la Fasanelli ha parlato del suo percorso, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata e sostenuta in questi mesi. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco , di un programma così bello. Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi. Porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso! Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno si che non ci manchi nulla. Ma sopratutto grazie a Maria per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita e per avermi fatto esibire su un palco del genere”.

Ma non solo. Successivamente Cosmary ha anche fatto una bellissima dedica ad Alex, suo fidanzato, conosciuto proprio all’interno della scuola di Amici 21:

“Spero vi sia arrivata Cosmary al 100%, ho riso, ho pianto, sono rimasta in silenzio e urlato ma sopratutto ho trovato persone che non vedo l’ora di vivermi al di fuori di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi continuerò a seguirvi da fuori , spaccate tutto. Ma adesso io faccio il tifo per te Alex, sono qui, sempre, sai già tutto. Continuerò a studiare, più di prima, per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più”.

Ma come è nato l’amore tra Cosmary e Alex? Andiamo a scoprire cosa ha raccontato l’ex allieva di Amici 21 qualche giorno fa.

Avanti