
Amici 21, Cosmary torna sui social e fa una dedica ad Alex
Dopo l’eliminazione da Amici 21, Cosmary torna sui social e fa una dedica ad Alex: ecco le dichiarazioni della ballerina.
Come è nata la storia tra Cosmary e Alex
Solo qualche giorno fa su Canale 5 è andato in onda uno speciale di Amici 21 dedicato ad alcuni allievi della scuola, tra cui Cosmary. La ballerina oltre a parlare del suo percorso ha anche svelato come è nata la storia con Alex, e in merito ha affermato:
“Credo che ci siano determinate emozioni e sensazioni che non puoi bloccare. Credo che da subito, senza volerlo, abbiamo iniziato a cercarci come se ci fosse qualcosa che attirava l’uno all’altra. Alex mi fa ridere, mi fa sorridere. Con lui mi sento capita. Prima di entrare dicevo alla mia migliore amica ‘Niente ragazzi, assolutamente no!’, e invece…Sicuramente lui si fidava meno…Credo che abbia iniziato a fidarsi di più dopo che Maria chiese di scegliere un inedito su cui ballare alla prima gara di ballo, e io senza pensarci scelsi il suo”.
E ancora Cosmary di Amici 21 ha aggiunto:
“A me quella sua personalità complicata mi attirava, mi chiedeva di essere capita, aiutata, ma credo che nessuno nella casa aveva notato in lui quella sensibilità, quel potere di starci sempre quando qualcuno aveva bisogno, per poi sparire prima che la persona potesse accorgersi che lui c’era stato. Quella dolcezza nei suoi piccoli gesti, e l’importanza che lui dà alle piccole cose”.