Da Tú Sí Que Vales ad Amici 21

Pochi giorni fa a entrare nella scuola di Amici 21 è stata Cosmary Fasanelli. La ballerina infatti ha vinto la sfida contro Virginia, che solo una settimana prima aveva ottenuto un banco, ed è così diventata a tutti gli effetti un’allieva del programma. La danzatrice così sarà sotto la guida di Alessandra Celentano, che tuttavia inizialmente non ha preso bene l’accaduto. La maestra infatti si è scagliata contro Garrison, che ha giudicato la sfida, per l’eliminazione di Virginia, che secondo il suo pensiero sarebbe molto più meritevole di Cosmary. La Fasanelli nel mentre ha ufficialmente dato il via al suo percorso, e in questi giorni si è spesso parlato di lei.

La ballerina infatti è finita al centro dell’attenzione mediatica, e a saltare all’occhio sono state anche le sue esperienze precedenti. Recentemente infatti la nuova allieva della scuola ha fatto parte del corpo di ballo del programma di Alessandro Cattelan Da Grande e nei mesi precedenti è stata anche nel cast di Battiti Live e del programma Rai Canzone Segreta. Ma non solo. La Fasanelli infatti ha anche partecipato a Miss Italia nel 2019, non riuscendo però a vincere il concorso di bellezza.

Adesso è emerso un nuovo retroscena sulla carriera della ballerina. Prima di arrivare ad Amici 21 infatti Cosmary ha anche preso parte a Tú Sí Que Vales. Proprio in quell’occasione la Fasanelli ha ricevuto i complimenti sia da Maria De Filippi che da Rudy Zerbi. Ecco il video della sua esibizione all’interno del talent:

https://www.tiktok.com/@signorinac__/video/7038396814470434054?sender_device=pc&sender_web_id=7038912236789908998&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0

Nel mentre come sappiamo in questi giorni Cosmary è anche finita al centro del gossip, per via di una presunta frequentazione con Aka7even. Rivediamo cosa sarebbe accaduto e le teorie del web.

Avanti