Amici 21, Crytical viene scambiato per Alex Wyse
Crytical viene scambiato per Alex Wyse in un ristorante: la simpatica gaffe che coinvolge i due cantanti di Amici 21.
Nunzio parla della storia con Cosmary
Poche ore fa Nunzio è stato ospite del format Dimmi Di Te di Lorella Cuccarini. Nel corso della chiacchierata il ballerino di Amici 21 ha rotto per la prima volta il silenzio e ha coì parlato della sua relazione con Cosmary. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.
Successivamente Nunzio ha anche speso bellissime parole per Alessandra Celentano, nonostante le numerose critiche che la maestra gli ha rivolto durante il suo percorso ad Amici 21:
“Mi sono tanto divertito con la Celentano. Io non posso dire cattiverie perché io le voglio veramente bene. La gente pensa io lo dica tanto per, ma è la verità. Lei è quella forse che mi ha dato più di tutti, mi ha dato tanto. Io sono uno che se non mi dai stimoli, non riesce a dare il meglio di sé. Quindi lei quando mi diceva quelle cose, mi metteva pressione, io ci andavo pazzo. E quindi per amore non dargliela vinta, di andarle contro, lottavo. Però è una grande donna, una grande professionista”.